venerdì 17 maggio 2013

[Streaming] Ti ho cercata in tutti i necrologi Streaming e Download




TRAMA

Il personaggio principale del film e` Nikita; quello che porta i morti. Una sera, trovatosi coinvolto in una partita a poker in una sperduta villa fuori Toronto il suo destino cambiera` per sempre. Per poter estinguere il suo debito di gioco gli viene proposta una caccia all'uomo: 20 minuti separano lui dai creditori che, con i fucili in mano, avranno quel lasso di tempo per stanarlo ed ucciderlo, mentre Nikita avra` il tempo necessario per potersi salvare estinguendo cosi` il suo debito. Sopravvissuto, Nikita entra in una nuova intima dimensione dove il terrore e la follia si insinueranno lentamente e misteriosamente nella sua vita, a tal punto da non desistere dal desiderio di essere 'cacciato'. L'inaspettato incontro con una bella e giovane donna complichera` la trama del film, rendendola piena di colpi di scena e di scelte che coinvolgeranno lo spettatore fino all'ultimo, non ponendo l'accento sulla parola fine.



(Aspettare 5 secondi e cliccare in alto a destra "AVANTI")













Tags:streamingTi ho cercata in tutti i necrologi ITA gratis putlocker nowvideo sub ita HD, guardare free streamTi ho cercata in tutti i necrologi videopremium movshare alta qualità, downloadTi ho cercata in tutti i necrologi DvdRip nowdownload uploaded bitshare, scaricareTi ho cercata in tutti i necrologi Film 2013 likeupload rapidgator,Ti ho cercata in tutti i necrologi torrent BdRip FULL HD.



via streamingitafilm http://streamingitafilm.blogspot.com/2013/05/streaming-ti-ho-cercata-in-tutti-i.html

Nessun commento:

Posta un commento