mercoledì 8 maggio 2013

[Streaming] La grande bellezza Streaming e Download




TRAMA



Toni Servillo, Carlo Verdone e Sabrina Ferilli saranno i protagonisti del nuovo film di Paolo Sorrentino, dopo l'avventura americana diThis must be the placeconSean Penn.

Ambientato e interamente girato a Roma,La grande bellezzaè una coproduzione Italia-Francia: Indigo Film e Medusa Film per l'Italia, Babe Films e Pathe', che cura anche le vendite internazionali, per la Francia.

Il film si avvale del sostegno del Fondo regionale per il cinema e l'audiovisivo della Regione Lazio. Soggetto di Paolo Sorrentino, sceneggiatura firmata dallo stesso Sorrentino con Umberto Contarello. Il film avrà Luca Bigazzi alla fotografia, Stefania Cella e Daniela Ciancio per scene e costumi, Cristiano Travaglioli al montaggio.














Tags: streaming La grande bellezzaITA gratis putlocker nowvideo sub ita HD, guardare free stream La grande bellezzavideopremium movshare alta qualità , download La grande bellezzaDvdRip nowdownload uploaded bitshare, scaricare La grande bellezzaFilm 2013 likeupload rapidgator, La grande bellezzatorrent BdRip FULL HD.



via streamingitafilm http://streamingitafilm.blogspot.com/2013/05/streaming-la-grande-bellezza-streaming.html

Nessun commento:

Posta un commento