venerdì 3 maggio 2013

[Streaming] Viaggio sola Streaming e Download




TRAMA

Irene ha superato i quarant'anni, niente marito, niente figli e un lavoro che è il sogno di molti: Irene è l'"ospite a sorpresa", il temutissimo cliente in incognito che annota, valuta e giudica gli standard degli alberghi di lusso. Oltre al lavoro, nella sua vita ci sono la sorella Silvia, sposata con figli, svampita e sempre di corsa, e l'ex fidanzato Andrea. Irene non ha alcun desiderio di stabilità , si sente libera, privilegiata. Ma è vera libertà la sua? Qualcosa metterà in discussione questa certezza...

DopoLe fate ignorantieSaturno contro, il grande ritorno della coppia Margherita Buy e Stefano Accorsi, qui diretti da Maria Sole Tognazzi in un film che mette al centro un'inedita figura femminile alle prese con l'amore, l'amicizia, il lavoro, la famiglia e il dubbio che la libertà confini con la solitudine.













Tags: streamingViaggio sola ita gratis putlocker HD, guardare free stream Viaggio sola videopremium movshare nowvideo alta qualità , downloadViaggio sola DvdRip bitshare nowdownload uploaded, scaricare Viaggio sola Film 2013 rapidgator likeupload,Viaggio sola torrent BdRip FULL HD.



via streamingitafilm http://streamingitafilm.blogspot.com/2013/05/streaming-viaggio-sola-streaming-e.html

Nessun commento:

Posta un commento